Seconda categoria B - Il Gaglianico la 1ª alternativa alla Pernatese - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda categoria B - Il Gaglianico la 1ª alternativa alla Pernatese

Il Ds dei biellesi, Luca Bottura
Il Ds dei biellesi, Luca Bottura
NovaraSeconda Categoria Girone B

Cinque gol per lanciare un segnale, cinque gol per mettersi alla inseguimento di una Pernatese che sembra aver trovato il ritmo giusto per puntare diritti alla Prima categoria. Il Gaglianico sa di non poter sbagliare nel confronto con il Livorno Ferraris ultimo in classifica ma i cinque gol con i quali la squadra di Ferraro ha risolto la pratica raccontano di una formazione in salute che potrà sicuramente dire la propria in campionato per approfittare di qualsiasi spiraglio concederanno i novaresi.

Sì, perché bisognerà attendere l'errore della Pernatese per riaprire il campionato, dato che i granata di Anversa sono davanti a tutti e continuano a vincere quasi in surplace e senza fatica come successo con il Lozzolo, superato grazie alla doppietta di Massimiliano Oliva e al gol di Soncini, mettendo pressione a chi insegue e dovrà ancora giocare come Virtus Mulino Cerano e Juvenzo che non potranno permettersi passi falsi per non perdere ulteriore terreno.

La sfida di Cameri era quasi uno spareggio tra i padroni di casa e l'Olimpia Sant'Agabio, forse l'ultima occasione di salire sul treno delle squadre che si giocheranno i posti di prestigio della classifica 2020-21: a vincere gli ospiti (1-2) che scalano la classifica inserendosi nella scia de La Cervo, vittorioso sul Rmantin (2-0), e lasciano i nerazzurri di Antonini a languire nelle parti basse della graduatoria.

Pernatese e Gaglianico puntano a prendere il largo - Tutti i risultati delle gare giocate nel 4° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche