Altri tre nuovi arrivi in casa Borgosesia - I AM CALCIO VERCELLI

Altri tre nuovi arrivi in casa Borgosesia

I tre nuovi arrivi
I tre nuovi arrivi
VercelliCalcioMercato Dilettanti

Continua la rivoluzione in casa Borgosesia con altri tre new entry nella rosa che proverà a centrale una salvezza che giornata dopo giornata è diventata sempre più problematica.

Vestiranno la maglia granata:

Simone De Riggi attaccante classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Torino passa a 15 anni al Lucento, successivamente va al Chieri dove esordisce in prima squadra.

Lucas Szafran centrocampista classe 1996, cresciuto nelle giovanili dell'Argentino Juniors veste le maglie di Belgrano e San Martin De San Juan, in Italia ha giocato con il Breno in Eccellenza un anno e in serie D gli ultimi due.

Alessandro Vecchi difensore classe 1991, cresciuto nelle giovanili del Parma viene convocato nelle nazionali Under 17 e 19, passa alla Spal dove esordisce in Lega Pro, poi passa a Mantova e Lentigione dove vince l'Eccellenza e disputa la serie D l'anno successivo, poi Grosseto e ancora Lentigione, disputa due campionati con la Correggese uno in D e l'altro in Eccellenza, in D veste la maglia del Delta Porto Tolle mentre questa stagione l'ha iniziata in Eccellenza nel Carpaneto.

 

Marco Dho