SERIE C - Catania-Foggia LIVE, diretta testuale del match - I AM CALCIO VERCELLI

SERIE C - Catania-Foggia LIVE, diretta testuale del match

Diretta testuale del match
Diretta testuale del match
FoggiaSerie C Girone C

Tutto pronto allo stadio "Angelo Massimino", teatro questo pomeriggio del match tra Catania e Foggia, valevole per il Primo Turno play-off del girone C del campionato di Lega Pro.

In palio per le due squadre il passaggio del turno nel torneo che, ricordiamo, riserva alla vincitrice la promozione in Serie B. Padroni di casa con a disposizione due risultati su tre in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.

Dirige l'incontro il sig. Valerio Maranesi della sezione di Ciampino, per l'occasione coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio della di Legnano. Quarto Ufficiale il sig. Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.

Potrete seguire dalle ore 17.30 gli aggiornamenti in diretta del match sul nostro portale a questo link: https://foggia.iamcalcio.it/diretta-live-tabellino/catania-foggia/371712.html

FORMAZIONI UFFICIALI

CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall'Oglio; Piccolo, Sarao, Reginaldo. A disposizione: Santurro, Sales, Claiton, Rosaia, Vrikkis, Izco, Sales, Manneh, Golfo, Zanchi, Di Piazza. Allenatore: Francesco Baldini.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Salvi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Balde. A disposizione: Di Stasio, Jorio, Galeotafiore, D'Andrea, Moreschini, Said, Dema, Morrone, Iurato, Pompa, Cardamone, Nivokazi. Allenatore: Marco Marchionni. 

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA CATANIA Serie C Girone C
FoggiaFoggia - Audace CerignolaAudace Cerignola
Comparazione Quote1X2
IamBet2.283.342.91
Bet3652.253.202.90
1xBet2.283.342.91
Betway2.253.202.88