Tra Osmon e Gattinara virtuale stretta di mano

E' con grandissimo piacere che riceviamo e pubblichiamo una nota inviataci dalla società Osmon Suno, nella persona del presidente Cesare Bolchini, in riferimento alle parole del presidente del Gattinara Massimo Iaschi, da noi registrate e riportate. Nota che pubblichiamo integralmente e che speriamo possa fare da ponte tra due società che sono state divise da un ricorso ma che, avuta la sentenza, tornano a riavvicinarsi com'è giusto che sia:
"Gent.mo presidente F. C. Gattinara, MASSIMO IASCHI
E' con grande piacere che ho letto le sue parole in merito alla sentenza che coinvolgeva le nostre società sul sito NOVARA.IAMCALCIO.IT, articolo del 22 novembre a firma di CARMINE CALABRESE.
I veri valori dello sport vanno al di là di una partita di calcio. Lei ha giustamente tutelato la sua societa' come avremmo fatto noi o qualsiasi altro presidente. Quello che mi ha colpito è la sua grande lealtè e l'assoluta serenitè con la quale ha accettato il verdetto del Giudice.
Le belle parole sulla nostra società sono una conseguenza. Al ritorno sarò lieto di conoscerLa e di stringerle la mano.
Con tanta stima
CESARE BOLCHINI PRES. OSMON SUNO"
