Cigliano Calcio, un nuovo d.s. per il settore giovanile - I AM CALCIO VERCELLI

Cigliano Calcio, un nuovo d.s. per il settore giovanile

Novità in casa Cigliano
Novità in casa Cigliano
VercelliCalcio Giovanile

E’ stato presentato venerdì 7 maggio presso la sede della società il nuovo direttore sportivo del settore giovanile dell’ASD Cigliano Calcio Alessandro Trusciglio.

Alla serata era presente anche l’assessore dello sport del comune Alessandra Como; Trusciglio approda alla società del presidente Testore dopo le esperienze con Orizzonti United, Gassino e La Chivasso.

Ha preso la parola Giorgio Testore durante la serata: “L’intento di far crescere il settore giovanile e la scuola calcio ci ha portati ad inserire nella nostra società una figura esperta come Alessandro che certamente potrà contribuire con le sue qualità e conoscenze al nostro progetto di creare un grande centro di aggregazione giovanile attorno al nostro impianto. Il nostro obbiettivo è che i bambini, ragazzi e genitori quando rientrano a casa dopo un allenamento o una partita siano felici di far parte della grande famiglia giallo-rossa”.

Successivamente si è presentato il nuovo direttore sportivo: “La passione e i progetti che mi sono stati prospettati con un lasso di tempo triennale di programmazione e di crescita sono stati fondamentali per la scelta di ritornare nel mondo del calcio giovanile dopo un anno sabbatico; vedo attorno a me il giusto entusiasmo e sono certo che con il lavoro di tutti possiamo fare bene. Lavoreremo per crescere la base della scuola calcio e per iniziare a creare qualche squadra del settore giovanile, vogliamo riportare a Cigliano non solo i ragazzi ciglianesi ma tutti i ragazzi che amano il calcio dei paesi limitrofi".

Nel corso della serata è stato inoltre presentato dal responsabile del settore giovanile Simone Cena il Cigliano Summer Camp un importante appuntamento che si svolgerà dal 14 giugno al 2 luglio con tecnici qualificati per tre settimane dalle ore 7,30 alle ore 17,30.

Marco Dho

Leggi altre notizie:CIGLIANO Calcio Giovanile