Il nuovo Lenta riparte da Zelioli - I AM CALCIO VERCELLI

Il nuovo Lenta riparte da Zelioli

Pronto a ripartire il Lenta
Pronto a ripartire il Lenta
VercelliTerza Categoria

Tante novità nel Lenta che si appresta ad affrontare la terza categoria con ambizioni importanti di promozione, facce nuove non mancheranno nei bianco azzurri ma anche una conferma importante, il tecnico sarà ancora Ivan Zelioli.

Completamente rinnovata la dirigenza, lascia il direttore sportivo Caviggia, il nuovo presidente sarà Marco Boschiroli, vice presidente e ancora giocatore Manuelli Nicholas (alla decima stagione con i vercellesi), presenze importanti in società saranno quelle di Manuelli Fulvio e Camoriano Ernesto.

Nicholas Manuelli ci dà una breve presentazione del progetto Lenta: “Ci sarà un’importante collaborazione con la Pro Loco e una decina di sponsor pronti ad aiutarci, l’obbiettivo è la seconda categoria ma più in generale costruire una società solida che possa migliorare anno dopo anno. Per scelta non abbiamo chiesto e non chiederemo il ripescaggio, vogliamo tornare in seconda sul campo”.

Per quanto riguarda la rosa ci saranno 4-5 nuovi innesti uno dei quali già ufficiale, Ciro Malvone ex Gattinara; svincolato Musardo, smette il capitano Prestini.

Marco Dho

Leggi altre notizie:LENTA Terza Categoria