Scienza: “Sono il responsabile, sono mancate prestazione e reazione" - I AM CALCIO VERCELLI

Scienza: “Sono il responsabile, sono mancate prestazione e reazione"

Mister Scienza
Mister Scienza
VercelliSerie C Girone A

E’ un ambiente scosso quello della Pro Vercelli dopo la sconfitta inaspettata e gravissima in casa contro il Legnano, il tecnico Scienza è deluso per uno stop che non ci sta: “Dopo una brutta partenza abbiamo costruito qualche occasione, nella ripresa siamo andati sotto per un nostro errore e non c’è stata reazione da parte nostra; qualcosa ho sbagliato, ho parlato con la società della brutta prestazione odierna, non del resto.

Siamo tutti arrabbiati, giocatori, allenatore e tifosi, il secondo tempo di oggi è stato davvero troppo brutto, devo trovare delle soluzioni, il resto non mi interessa; a mezzora dalla fine non possiamo smettere di giocare, siamo stati troppo brutti per essere veri e per essere la Pro Vercelli.

Siamo discontinui, stiamo facendo male e ci stiamo allontanando dalla vetta, se penso a certe buone gare che abbiamo fatto non riesco a spiegarmelo; mi dà fastidio la prestazione più che il risultato, sono il primo responsabile.

Condivido le critiche che sto ricevendo, è mancata una reazione e questo mi dà fastidio, il responsabile sono io non i ragazzi. Il percorso dell’ultimo mese è stato brutto, chiedo scusa ai tifosi che di hanno dato addosso dopo il gol ma che quando abbiamo fatto qualcosa di buona ci hanno sempre aiutato”.

Marco Dho

Leggi altre notizie:PRO VERCELLI Serie C Girone A