Prima B, continua il testa a testa in vetta - I AM CALCIO VERCELLI

Prima B, continua il testa a testa in vetta

La Serravallese festeggia la salvezza
La Serravallese festeggia la salvezza
VercelliPrima Categoria Girone B

A 180 minuti dal termine ancora incerto l’esito per il primo posto nel girone B di prima categoria (come del resto nel girone A), le similitudini con l’altro raggruppamento non si fermano qui perché settimana prossima ci sarà la super sfida tra Ceversama e Junior Pontestura appaiate a quota 56.

Le due capolista vincono i loro match, lo Junior Pontestura vince il big match di giornata battendo due a zero la Virtus Vercelli, più semplice il successo del Ceversama per quattro a uno sul campo della Strambinese. Per quanto riguarda la lotta salvezza retrocedono le Torri Biellesi con la netta sconfitta interna contro la Pro Roasio, rischia il San Nazzaro che in anticipo perde quattro a uno a Gattinara, per quest’ultimi poche le speranze di accedere alla post-season; matematicamente salva la Serravallese con il successo interno contro La Vischese, un campionato sicuramente da lodare quello dei valsesiani con un roster molto giovane.

Negli ultimi due incontri di giornata vittoria esterna del Ponderano sul campo della Pro Palazzolo, tre punti anche per il Cigliano con un netto tre a zero sul terreno della Biogliese; ha riposato la Valle Cervo Andorno.

Risultati e classifica di giornata

Marco Dho

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche