Prima B, comanda il Ponderano - I AM CALCIO VERCELLI

Prima B, comanda il Ponderano

Mattia Urban (Quaronese)
Mattia Urban (Quaronese)
VercelliPrima Categoria Girone B

Dopo la quarta giornata del girone B di prima categoria da solo al comando c'è il Ponderano che supera a fatica tre a due la Serravallese e stacca il Montanaro fermato zero a zero dal Santhià, per la formazione di D'Agostino primo punto stagionale.

Secondo successo stagionale sempre in trasferta per la Quaronese che a sorpresa fa meglio lontano dal campo di casa, i gialloblù rifilano quattro reti anche alla Strambinese (alla seconda giornata avevano vinto con 4 gol a Vercelli) e si portano a metà classifica, in gol per i valsesiani Urban, Medana, Mainetti e Mancin.

Male il Gattinara che perde il derby vercellese due a zero a Cigliano, Alfano e Germano regalo il quarto posto ai locali; secondo vittoria di fila per il Sizzano che passa senza problemi a Vische, sarà interessante vedere il big match della prossima giornata tra la compagine di Ramazzotti e il Ponderano.

Due i pareggi di giornata, finisce due a due Vca-Biogliese; sale al secondo posto l'Ivrea, stupisce il netto cinque a uno rifilato alla Virtus Vercelli ferma a tre punti e con già 13 reti al passivo; nell'ultimo incontro di giornata la Pro Palazzolo batte tre a due la Pro Roasio.

Risultati e classifica di giornata

Marco Dho

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche