Prima categoria A - Momo e Feriolo si giocheranno il salto in Promo

La decisa flessione della Varzese - un solo punto conquistato nelle ultime tre gare - che dopo la sconfitta patita sul campo del Carpignano (2-0) è rientrata nel calderone delle squadre in corsa per contenere il distacco dalle prime ed evitare così di perdere i playoff ha di fatto lanciato in maniera ufficiale il duello tra Feriolo e Momo che avrà come premio l'approdo alla prossima Promozione. La squadra di Pissardo ha maltrattato a domicilio la Quaronese (1-5) ritrovando in un colpo solo quella facilità ad andare in gol che fa dell'attacco bavenese il più prolifico del campionato mentre il Momo acuisce il momento nero del Romagnano raccogliendo sul campo dei sesiani un prezioso successo in trasferta (1-3).
Il campionato del resto delle squadre del girone A è ora guidato dall'Omegna a cui l'ennesimo gol decisivo di Denicola permette di superare il Cameri e di governare un plotone di squadre che - oltre alla già citata Varzese - comprende la sorpresa Dormelletto Comignago, Virtus Villadossola e Bagnella raccogliendo ben cinque squadre nel giro di un solo punto. Assente ingiustificata di questo elenco la Cannobiese che deve chinare la testa anche a Sizzano dove una rete in pieno recupero di Poletti decide il confronto a favore dei novaresi (2-1).
Nessun punto per la squadre che corrono per la salvezza se si fa ovviamente eccezione per il Carpignano che ha "matato" i divedrini di Chiaravallotti: il Vogogna al "Bonomini" deve arrendersi al Dormelletto di Ponzio (0-2) mentre per l'Esio Verbania è fatale l'anticipo di sabato che rilancia i virtussini di Castelnuovo (0-1). Infine l'Agrano resta sul fondo della classifica dopo il derby cusiano con il Bagnella, indirizzato nella ripresa dalla doppietta di Gnonto (3-1).
