Promozione A - Il Città di Casale è Campione d'inverno

Con una settimana d'anticipo sul termine del girone d'andata il Città di Casale taglia il traguardo per fregiarsi del titolo di Campione d'inverno nonostante nella complicata trasferta in casa del Banchette Colleretto non arrivi la vittoria per gli alessandrini ma solo un pareggio (2-2) che i torinesi strappano con un gol dal dischetto di Vignali allo scadere dell'8° minuto di recupero di una gara infinita. Il punto è però bastato perché la Juventus Domo è incappata nella peggior domenica di questa prima metà di stagione subendo la prima sconfitta stagionale con un rovinoso 5-2, risultato con cui il Gattinara ha violato il "Curotti" conquistando l'ingresso lancia in resta nel pieno della zona playoff.
Anche la Dufour Varallo non è andata oltre un deludente 0-0 interno con l'Union Novara vedendo avvicinarsi pericolosamente un Quincitava a cui è bastato la rete di Zoppo per liberarsi di un Piedimulera in caduta libera, con sei sconfitte consecutive nell'ultimo mese e mezzo, e orfano anche di Alessandro Elca - miglior marcatore in casa ossolana - in procinto di accasarsi al Feriolo in Prima categoria. Continua il momento delicato anche in casa LB Trino, con la formazione di Modenese costretta a dare il via libera al "Picco" anche all'Arona (0-2) in cui va a segno per la prima volta il neo arrivato Bonura.
Si corre in zona salvezza dove sono in tante ad aver ottenuto punti pesanti, a cominciare dal Ce.Ver.Sa.Ma. Biella trascinato dalla tripletta di Lofrano che abbatte praticamente da solo un'Ivrea nuovamente tornato ai margini della zona pericolo. I biellesi avrebbero potuto uscire dalla zona rossa della classifica se in contemporanea non fosse arrivato il "ratto" esterno dell'Orizzonti Canavese che conquista sul campo dell'Ornavassese uno squillante successo (0-3) che tiene la squadra di Pellerei ancora fuori da guai. Respira la Virtus Vercelli che spera di aver chiuso il periodo negativo con la vittoria di misura sul Gravellona San Pietro (1-0).
