Pescara - Benevento - Cronaca LIVE 26/10/2019 - Serie B 2019 - 2020 - I AM CALCIO VERCELLI

Pescara - Benevento 4-0. Cronaca Diretta 26/10/2019

Serie B

Pescara - Benevento - Serie B 2019 - 2020

45º + 2Rigore per il Pescara per fallo di Caldirola su Memushaj. Dubbi sulla decisione del direttore di gara.

45º4' di recupero

30ºTerzo gol del Pescara. Contropiede micidiale di Machin in solitaria: il numero 24 biancoazzurro si invola verso la porta e batte Montipò.

17ºPunizione pericolosa dal limite di Memushaj con palla che sfiora l'incrocio ed esce sul fondo.

12ºBenevento vicino al gol. Colpo di testa di Coda, la palla supera Kastrati ma Bettella, con un provvidenziale intervento sulla linea, salva la sua porta ed il risultato.

Raddoppio del Pescara. Ciofani scappa a destra, arriva sul fondo e mette al centro per l'accorrente Machin che salta con i tempi giusti e fredda Montipò in uscita alta.

Pescara in vantaggio. Percussione centrale della formazione di casa, palla per Memushaj che si presenta solo davanti a Montipò e la mette sul primo palo.

2º tempo

45ºAncora Pescara in area giallorossa con Machin che, dopo azione personale, prova il tiro-cross ma non trova nessun compagno e la palla finisce sul fondo.

42ºOccasione Pescara: cross basso dalla sinistra di Machin ma Borrelli, a pochi passi dalla porta, "liscia" la sfera che attraversa tutto lo specchio della porta e termina a lato.

20ºViola, su azione personale, lascia partire un sinistro dal limite dell'area: palla forte ma centrale e Fiorillo blocca a terra.

15ºPrimo quarto d'ora senza grosse emozioni all'"Adriatico": le due squadre si affrontano per lo più a metà campo ma i due portieri sono rimasti sostanzialmente inoperosi.

1º tempo

Pescara - Benevento, le formazioni ufficiali

Pescara: Fiorillo V., Scognamiglio G., Memushaj L., Galano C., Ciofani M., Bettella D., Palmiero L., Machin J., Borrelli G., Busellato M., Masciangelo E. A disposizione: Kastrati E., Campagnaro H., Del Grosso C., Bruno A., Brunori M., Drudi M., Pavone F., Maniero R., Di Grazia A., Zappa C., Ingelsson S., Bocic M.

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Coda M., Viola N., Maggio C., Tuia A., Improta R., Insigne R., Hetemaj P., Sau M. A disposizione: Manfredini N., Gori P., Del Pinto L., Sanogo S., Basit A., Gyamfi B., Di Serio G., Vokic D., Schiattarella P., Armenteros S.

Vai al tabellino completo