Ollio e Panatti lasciano Borgosesia

Panatti va a Sondrio

Alessandro Ollio e Angelo Panatti non saranno nella rosa del Borgosesia 2019/2020 come comunicato dalla società valsesiana.

Due pedine importanti nello scacchiere di Didu che nel girone di ritorno li ha impegnati con continuità, entrambi sono cresciuti giornata dopo giornata e vanno via da Borgosesia con un bagaglio di esperienza fondamentale per il resto della loro carriera, soprattutto il classe 2000 Ollio che ancora non si sa dove andrà a giocare; Panatti ha già fatto la sua scelta, il centrocampista vestirà la maglia del Sondrio.

Marco Dho

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X