Il mercato del Lenta
Si inizia a delineare il nuovo Lenta che parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria con ambizioni importanti, due le conferme in ruoli chiave, Andrea Libero in porta e Diego Albertino in mezzo al campo.
Ci sono anche parecchie novità, gli svincolati Simone Carbini e Ciro Malvone hanno aderito al progetto bianco azzurro, in prestito dal Borgosesia è arrivato il portiere ex Gattinara Mattia Petterino dando al reparto due estremi difensori di categoria superiore, sempre dalla formazione valsesiana Nicolò Milazzo trequartista/seconda punta classe 1995.
La preparazione inizierà sabato 28 agosto, previste tre amichevoli, l'11 contro il Bettole, il 15 contro la juniores del Gattinara e il 18 contro il Fara, la squadra verrà presentata domenica 19 presso il castello di Lenta.